Inghilterra, popolo di barbari!


http://www.youtube.com/watch?v=VomJjhltTYk&feature=topvideos

HO VISTO IL VIDEO IL CUI INDIRIZZO E’ SOPRA RIPORTATO, E L’IRA E’ SCHIZZATA FORSE OLTRE MISURA.
Albione la perfida è sempre tale, mai riesce a smentirsi. In Inghilterra molte cose vanno male, ma i bastardi inglesi segretamente lavano i propri panni … nel Tamigi.

La sardonica ironia della testa di cazzo che sparla dell’Italia è esempio del fanatismo inglese. Popolo becero e moralista puritano/anglicano che ammazzò, per interessi di pochi al potere, milioni di persone in tutto il mondo, e in casa propria. Non dimentichiamoci della Guerra dei Cent’anni (1337/1453), della Guerra delle due Rose (455/1485), del “Cuius regio, eius religio”, e poi lo schiavismo ad oltranza, il colonialismo ad ogni costo, l’avversità verso l’Italia dello Stato Sociale e sua possibilità d’avere colonie, e ancora la ribalderia di Churchill che pose Stalin contro Hitler facendo scoppiare la seconda guerra mondiale per interessi geoeconomici con l’aiuto statunitense e sionista. Anche ricordiamo come i servizi segreti inglesi eliminarono la principessa Diana perché “amica” di Al Fayed. Dunque, l’attuale casa regnante inglese ha responsabilità anche in moderni omicidi.

Ora, che la testa di cazzo di giornalista presentata su youtube rida ed irrida Berlusconi poco m’importa, il figuro merita questo ed altro, ma che nel dire del ridicolo inglese accomuni tutt’Italia mi fa girare pesantemente i coglioni. Scusate, non sono aduso al turpiloquio, ma avere a che fare con certa gente conduce anche a questo.

Stronzo e porco inglese, quando arrivaste nel palazzo di mio nonno, a Siracusa, dove posaste il Vostro comando, i Vostri schifosi ufficiali cagavano in mezzo ai saloni perché ancora non conoscevano il cesso, non è una battuta, e sparlate d’altri? Ma guardatevi quanto siete pietosi.

Affondatevi con la Vostra isola, o prima o poi israeliani o cugini statunitensi penseranno a cancellarvi dalla carta geografica.

kiriosomega


 

babbiona e figlio

babbiona e figlio

Annunci

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: