Traduzione di uno scritto americano.


Traduzione di uno scritto americano.

Michele Bachmann** ha affermato: “L’America è davvero eccezionale. Essa ha benedetto Israele e, come promesso, da esso è stata benedetta! [Ma con quali risultati lo decida il Lettore.]”.

Perciò ecco ciò che avviene nel paese più arrogante del mondo, ormai chiaramente alla fine del suo secolo di predominio.

Ci sì chieda  la ragione del perché ciò che segue ha il massimo indice d’incidenza negli USA.

1.      Gli Stati Uniti hanno il più alto tasso di carcerati del mondo.

2.      Negli Stati Uniti avvengono ogni anno più furti d’auto che in qualsiasi altra parte del mondo.

3.      Negli Stati Uniti avvengono ogni anno più stupri che in qualsiasi altra parte del mondo.

4.      Negli Stati Uniti avvengono ogni anno più omicidi che in qualsiasi altra parte del mondo.

5.      Negli Stati Uniti avvengono ogni anno più crimini che in qualsiasi altra parte del mondo.

6.      Negli Stati Uniti esiste il maggior numero d’agenti di polizia che in qualsiasi altra parte del mondo.

7.      Gli Stati Uniti spendono percentualmente, in rapporto al PIL, molto di più per l’assistenza sanitaria di qualsiasi altra nazione mondo.

8.      Negli Stati Uniti esiste la più alta percentuale di persone obese nel mondo.

9.      Negli Stati Uniti esiste il più alto uso di stupefacenti del mondo.

10.  Negli Stati Uniti avvengono investimenti nel settore chimico-agrario maggiori che in qualsiasi altro Paese del mondo. [Ciò accade con imposizioni da parte di governi succubi che obbligano i loro agricoltori all’uso dei semi ibridati e brevettati specialmente creati dalle statunitensi Monsanto e Pioneer. Le sementi ibridate di queste multinazionali fruttificano stagionalmente ma non ricreano semi capaci di riprodursi; in tal modo l’agricoltore deve ogni anno ripetere l’acquisto delle sementi].

11.  Negli Stati Uniti la percentuale di donne che assumono antidepressivi è più alta che in qualsiasi altro paese del mondo.

12.  Negli Stati Uniti esiste il più alto tasso di divorzio del mondo.

13.  Gli Stati Uniti hanno in comune con il Regno Unito la maggior quantità d’ore di televisione guardate dai cittadini.

14.  Negli Stati Uniti la cultura acquisita dagli studenti è costantemente inferiore a quella degli studenti d’altri Paesi. Ciò avviene specie in matematica, scienze, lingue, competenze e conoscenze storiche e geografiche.

15.  Negli Stati Uniti esiste ogni anno il più alto debito contratto dai privati, per prestito di studio, di qualunque altro paese del mondo.

16.  Negli Stati Uniti è creata più pornografia che in qualsiasi altra parte del mondo. L’89% è
made in USA, e solo l’11% è prodotta nel resto del mondo.

17.  Gli Stati Uniti hanno ogni anno il deficit commerciale più alto del mondo. Tra il dicembre 2000 e lo stesso mese del 2010 gli Stati Uniti hanno gestito con il resto del mondo un commercio con un disavanzo totale del 6,1 trilioni di dollari. Gli Stati Uniti hanno anche avuto un saldo commerciale negativo per ogni singolo anno fin dal 1976.

18.  Negli Stati Uniti esiste il sistema di tassazione più complicato di tutto il mondo.

19.  Negli Stati Uniti è stato accumulato il maggiore debito pubblico che il mondo abbia mai visto, ed esso sta rapidamente peggiorando. In questo momento il debito pubblico degli Stati Uniti si sta espandendo ad un tasso di $ 40.000 al secondo!

20.  Gli Stati Uniti spendono nel settore armamenti 7 volte di più di qualsiasi altra nazione del mondo, così superando grandemente la spesa di Cina, Russia, Giappone, India, e il resto combinato della NATO.

21.  Gli Stati Uniti sono il paese che ha la maggior quantità di militari presenti in basi poste fuori dal loro territorio.

22.  Gli Stati Uniti furono il primo paese a riconoscere lo Stato ebraico d’Israele.

23.  Gli Stati Uniti hanno consegnato miliardi di dollari all’entità sionista israeliana, più di qualsiasi altro Paese al mondo.

24.  Gli Stati Uniti hanno combattuto più guerre in difesa del sionismo israeliano di qualsiasi altro Paese del mondo.
Dopo la lettura, ogni volta che nutrite perplessità per il comportamento USA, non dimenticate mai di rammentare le  molte benedizioni offerte dal sionismo israeliano a quel paese!

**Michele Bachmann: Membro della Camera dei Rappresentanti USA del Minnesota. 6th distretto Ufficio assunto il 3 gennaio 2007. Occupazione Procuratore, Religione Wisconsin Evangelical Lutheran Synod. Pagina web ufficiale Official webpage del Congresso degli Stati Uniti.

kiriosomega

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: