complotto SS o mistificazione?


Norvegia, il complotto delle nuove SS. Breivik soldato di una “organizzazione”.

AAA: “ATTENTATO CRISTIANO COMMESSO DA INDIVIDUO CON MADRE GIUDEA! DUNQUE GIUDEO”!

OH, E NON LO SCRIVE NESSUNO…!

http://www.blitzquotidiano.it/opinioni/lucio-fero-opinioni/norvegia-ss-complotto-breivik-soldato-organizzazione-924429/

Commento –

Per prima cosa corre l’obbligo, trattando il luttuoso avvenimento, di un doveroso pensiero indirizzato ai ragazzi morti, ed ai loro parenti disperati.

…è strano sentire parlare di strage nazista dopo che questo è scomparso da oltre mezzo secolo.

In ogni caso resta il fatto che le interpretazioni d’avvenimenti sociali sono sempre e solo INTERPRETAZIONI dettate dalla volontà politica, e da interessi particolari. Ciò che invece è incontestabile sono le fugaci e “tagliate” fotografie del reo apparse nei TG. Fotografie che lo mostrano mentre indossa paramenti massonici della Massoneria di Rito Emulation. Potrei scrivere di più in proposito, ma dovrei dilungarmi.

Domanda: “Come mai questo particolare non è stato sbandierato dalla nostra stampa sempre pronta a condannare la Massoneria e ad inventarsi, oltre alla reale e storica ma estinta P2, anche la P3 e la P4… e andranno avanti forse fino alla P38 (arma che non è mai nata).

Non condanno la Massoneria e non la assolvo per insufficienza di conoscenze, ma nei gruppi nordici mi chiedo cosa avviene, e se il soggetto in questione ha veramente agito per scelta filosofica personale, ancorché condannabile. L’idea nazionalsocialista, e qui termino, non è concepibile né ammissibile in Massoneria, perché essa, la Massoneria, si dichiara “cittadina del mondo”, dunque a favore della globalizzazione, della sinarchia bancaria, del governo mondiale, perciò a rigore di logica il reo in Loggia non ci poteva stare!

Allora… ? Una più attenta analisi è auspicabile!

Che i motivi dell’eccidio siano altri e da ricercare in altri avvenimenti? Per esempio la “freddezza” tra Stati?

kiriosomega

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: