Il sogno e’ sempre oltre l’ostacolo!


Ai più giovani con il massimo affetto, ai più giovani, quelli che stanno perdendo i sogni e la speranza, ai più giovani, quelli che hanno il massimo diritto alla vita, ai più giovani, quelli che… mi permetto di inviare un monito nonostante tutte le colpe che mi avverto addosso. Non  è una paternale la mia, si tratta, invece, di pratiche ragioni di vita a loro rivolte e che mi furono insegnate da un padre d’altri tempi, militare in s.p.e assai severo come s’usava, ed a me ancora riproposte nei tempi in cui frequentai l’HDEMIA MILITARE:
1) NELLA DIFFICOLTÀ BUTTA IL CUORE OLTRE L’OSTACOLO E POI VALLO A PRENDERE.
2) ICERE ET DISIICERE, EXTRUERE ET DIRUERE.
AUGURI A TUTTI
kiriosomega

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
