UNA FINANZIARIA STRUTTURALE IN 5 PUNTI… E IL BILANCIO E’ RISANATO!


UNA FINANZIARIA STRUTTURALE IN 5 PUNTI… E IL BILANCIO E’ RISANATO! di kiriosomega

(disegno tratto fa foto dei Muppet) governo finanziaria

(disegno tratto da foto dei Muppet) governo finanziaria pensioni

Premetto che il cosiddetto debito pubblico è una truffa del sistema, già più volte in queste pagine ho trattato il tema che qui non torno a chiarire, e che una nazione non è sovrana se non possiede moneta propria.

La finanziaria è facile se sì volesse costruire seria, ma le lobby affaristiche, i parlamentari, gli ordini professionali, i parassiti sociali annidati qui e là non vogliono”!

1) ELIMINAZIONE DEI RIMBORSI ELETTORALI AI PARTITI – SONO UNA TRUFFA ANTI REFERENDARIA!1.1) NAZIONALIZZAZIONE DELLE BANCHE!
2) ELIMINAZIONE DELL’8%° DI CONTRIBUTI ANNUI ALLE CHIESE.
Chiesa Cristiana Cattolica
: anni 2006 e 2007 ha percepito la somma, pari in media a 960 milioni di euro.
Chiesa Valdese: somma ricevuta nell’anno 2004 pari a 4,6 milioni di euro.
Unione delle comunità ebraiche: fondi ricevuti nell’anno 2004 pari a 3,8 milioni di euro.
Assemblee di Dio:  fondi ricevuti nell’anno 2004 circa 1,4milioni di euro .
Altre chiese: importi sconosciuti.
3) RIDUZIONE DEL 50% DEGLI ONORARI PARLAMENTARI E CASSAZIONE DEI LORO COSIDDETTI BENEFIT!

3.1) RIDUZIONE DEL 50%, DEI POLITICI NAZIONALI, REGIONALI E COMUNALI CON DESTRUTTURAZIONE COMPLETA DELLE PROVINCE E ENTI INUTILI.

3.2) CANCELLAZIONE COMPLETA D’INCARICHI FIDUCIARI AFFIDATI AD “ESTERNI” DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.

3.3) INDIRE BANDI DI GARA E D’ASSUNZIONI PUBBLICHE BEN VISIBILI CON INDICAZIONE DEI PARTECIPANTI E DELLE LORO OFFERTE O QUALITÀ.

3.4) TASSAZIONE DELLE CASE DI PROPRIETÀ ESCLUDENDO LA PRIMA!

3.5) TASSAZIONE PATRIMONIALE PER REDDITI SUPERIORI A € 90 MILA. ALIQUOTA DA APPLICARE DA DECIDERE.

4) SOPPRESSIONE DEI VITALIZI PARLAMENTARI PER FINE LEGISLATURA E ANNULLAMENTO DELLA “BUONA USCITA” PER RITEMPRARLI PER LA RICADUTA NEL TRANTRAN GIORNALIERO!
5) RIFORMARE IL SISTEMA SINARCHICO CAPITALISTICO BANCARIO.5.1) NON PERMETTERE LE “VENDITE ALLO SCOPERTO”!


Dichiarare da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri chi sono i creditori con nomi e cognomi dei proprietari delle banche, non dei piccoli risparmiatori.

rimborsi_partiti_2009
rimborsi_partiti_2009

E poi,

quando un presidente del consiglio dei ministri si permette nei confronti della sua Patria, dello Stato che rappresenta dentro i confini ed all’estero, della nazione che dovrebbe guidare, espressioni come quella che più avanti indicherò, mi chiedo perché io che sono nessuno, anzi ancora meno, devo essere processato ai sensi del 595 C.P. per avere espresso a mezzo internet, per di più su una piattaforma situata all’estero, un’opinione NON RIVOLTA A PERSONE CHE NEMMENO CONOSCO, MA AI LORO INCARICHI POLITICI MAL CONDOTTI TANTO CHE LA NAZIONE E’ RIDOTTA COME LA VEDIAMO E LA SUBIAMO!
Il “paese di merda” di Berlusconi rimbalza sulla stampa estera: Ansa – http://ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/09/01/visualizza_new.html_729706094.html
Le Monde – http://www.lemonde.fr/europe/article/2011/09/01/quand-berlusconi-qualifie-l-italie-de-pays-de-merde_1566539_3214.html – Quand Berlusconi qualifie l’Italie de “pays de merde” –
Liberation – http://www.liberation.fr/c/01012357412-c – Berlusconi trouve que l’Italie est un «pays de merde»
De Telegraaf – http://www.telegraaf.nl/buitenland/10470297/__Berlusconi_vindt_zijn_Itali_een__kloteland___.html?cid=rss – Berlusconi vindt zijn Italië een ‘kloteland’
AFP – http://uk.news.yahoo.com/italian-businessman-arrested-blackmailing-berlusconi-130618970.html – Blackmail inquiry reveals foul-mouthed Berlusconi
… e rammentiamo che dal 1994 non ho governato io il Paese, ma Lui! Ma non aspettiamoci nulla di buono dagli altri, i mascherati Sinistri, che vogliono essere l’alternativa! Ci vuole un superamento degli steccati i Comunisti Di M. Rizzo s’alleino con le frange sciolte di quella cosiddetta Destra nazionalista e socialista, dentro i suoi confini, per combattere l’odioso capitalismo!

kiriosomega

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: