GRANDI OPERE: TUNNEL GELMINI


GRANDI OPERE: TUNNEL MSG.

Ultim’ora: “Scontro tra neutrini al km 187 del tunnel MSG”! I coinvolti sono l’ytalyota silvneutrin e la teutonica angelneutron che, incontrantisi nel buio del tunnel, per certe loro dispute del tipo “…quella culona è inchiavabile”, sì sono violentemente azzuffati impedendo il traffico nei due sensi! Il servizio viario prontamente intervenuto ha sedato la rabbia dei neutrini sopravvenienti che, però urtandosi, hanno creato reazioni di vuoto assoluto uguale a quello ancora inspiegabile contenuto nella scatola cranica di certi politici”!

Gelmini - tunnel grandi opere

Gelmini's tunnel grandi opere. kiriosomega 2011

Il traffico di neutrini nel gelmini’s tunnel sta divenendo notevolissimo. Oggi sì sono aggiunti anche i puffi-neutrini che scattano velocissimi perché devono lasciare a zampe vuote Birba, il gatto di Sgargamella.  Attualmente il record di velocità e di 38 nanosecondi, ma sì prevede che con l’apertura della terza e quarta corsia sarà ridotto.

Sovvertite le leggi della fisica: “Il vuoto assoluto ha preso origine dalla testa di certi ministri”!

…ma come fai ad insegnare ai ragazzi le regole della scienza se ogni volta che ti sforzi i ministri sparano una cazzata!

Sì è costruito il gelmini’s tunnel, ma la Salerno Reggio Calabria è ancora incompiuta!

Gli sfollati dell’Aquila ringraziano per il gelmini’s tunnel, ma il loro portavoce comunica: “Non lo useremo, prima vogliamo le case”!

Paurosi incidenti agli sbocchi del gelmini’s tunnel, le sbarre dei telepass si aprono troppo lentamente.

Noti neuroscienziati hanno affermato: “Il gelmini’s tunnel esiste se sei coca dipendente”!

tu sei dentro il tunnel lellelle dello stupefacente lellele

Sì prega di non sparare neutrini dentro il gelmini’s tunnel! L’opera, progettata dal Fuffas, è precaria come la testa del ministro che ha annunciato: “Io sono precaria al ministero… chi bulite”. L’espressione dialettale fu imparata durante la permanenza per un esame a Reggio Calabria.

Il noto conte Dracula ha rifiutato un’apposita tomba/loculo gratuitamente offertagli dal ministro nel gelmini’s tunnel esclamando: “Se crolla nella parte italiana resto imprigionato per l’eternità”!

Nostradamus predisse che il gelmini’s tunnel cadrà in disuso con la scomparsa del ministro!

kiriosomega

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: