Ricordo di un Bedù! Un Nazionalsocialista vinto, ma con il merito dell’onore delle armi.


Ricordo di un Bedù! Un Nazionalsocialista vinto, ma con il merito dell’onore delle armi.

gheddafi - memoria

Gheddafi - memoria

Kaddafi è stato ammazzato perché in procinto di porre in atto un ambizioso progetto che solo lui, con la Libia senza debito pubblico avrebbe potuto promuovere! In altre parole, aveva la possibilità di creare un sistema monetario panarabo. Una lezione alla finanza ed ai mercati del troppo opulento occidente che così è divenuto per le predazioni su altri Paesi”.

Sarà mai fatta chiarezza sull’assassinio del libico Gheddafi? Io non credo che ciò avverrà, anche se mi auguro che possa accadere per questo omicidio e per altri, primo fra tutti quello del Duce Italiano e poi di tutti gli uomini eliminati da poteri “occulti” anche se ben individuabili, ma senza prove.

Il perché anche Gheddafi sia stato ucciso è ormai nella “normalità” delle cose degli atlantici! Ogni bocca scomoda deve tacere e mai arrivare all’Aia.

A mio giudizio, in ogni caso, una tra le colpe addossategli, e per questo ha pagato con la sua “prezzolata” uccisione, è stata anche quella di divenire un killer a comando e super pagato, a ciò spinto da due più di lui spregevoli individui: ” G. W. Bush e Tony Blair”.

Individui con tantissime colpe, ma ancora intoccabili! Individui traditori di Leggi morali e giuridiche, ma anche traditori delle loro Patrie oltre che del mondo intero che hanno ormai condotto sull’orlo del baratro nucleare per il dissesto economico che hanno voluto e contribuito a creare per interessi di pochi banchieri!

Ora, dalla “strada tracciata”dai quei due disprezzabili soggetti, Mr Obama difficilmente potrà deviare, anche perché a mio parere non è provvisto di “palle” sufficienti per farlo, e la prossima vittima predestinata sarà l’ayatollah Ali Khamenei, o il suo vice Mahmud Ahmadinejad con l’Iran ridotto a macerie che però costeranno a tutti assai care, anche a colonya ytalya!

kiriosomega

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: