Crisi! Vera o falsa che sia che fare?


Crisi! Vera o falsa che sia che fare?

fiamme euro

fiamme euro

03 novembre 2011, 08:52 COSA FARE PER LA CRISI.

Semplice!

1) Uscire dall’euro.

2) Riappropriarsi della sovranità monetaria.

3) Nazionalizzare le banche come avvenne con il piano mussoliniano del 1935.

4) Promulgare leggi anti speculazione finanziaria.

5) Cancellare il liberismo economico liberticida.

6) Porre limiti alla speculazione.

7) Creare un sistema in cui le società private non possano superare un certo budget e confluire tra loro in maniera che non abbiano più potere economico e contrattuale dello stesso Stato che le ospita.

Se la piccola Grecia riesce a fermare i “MOSTRI” del liberismo europeo, allucinato dipendente di quei signori che stanno a Washington e che nella quasi totalità hanno anche passaporto israeliano, liberismo europeo costruito per le merci e non per i POPOLI, vuol dire che qualcosa non va!

Bisogna farlo sapere agli ascari delle Sinistre, ascari perché ormai alleati dei loro vecchi nemici: “Quelli del capitale”!

Qualcuno ha affermato che l’Italia se fallirebbe sarebbe una rovina! Sì, lo sarebbe per qualche tempo, abbastanza breve, ma lo sarebbe in via definitiva per i capitalisti in maniera finalmente totale, infatti, cosa successe all’Argentina? Cosa è successo all’Islanda, al Portogallo… La Grecia tornerà a coniare moneta ed a vivere di turismo lasciando Germania e Francia a leccarsi le ferite.

Il capitalismo è un mostro che divora se stesso, alla faccia delle teorie marxiste/socialiste, o illogici signori delle attuali Sinistre! [Il capitalismo sta conducendo alla nuova gravissima guerra contro l’Iran perché lo Shat el Arab deve cadere in mani americane/sioniste, e perché l’arma atomica, se l’avranno gli iraniani, ribalterà per influenza del Paese tutto l’assetto politico della regione indica/mesopotamica/arabica. Infatti, che paura potrebbero avere gli israeliani, pesantemente armati di ordigni nucleari e armi di nuova invenzione, appoggiati dagli stupidi ameri-cani? Come potrebbero gli iraniani colpire Israele se non hanno vettori con gittata capace di raggiungerlo armati di atomica? Il problema per quella gente era e resta il petrolio centro asiatico e la pipe line che deve scendere, pressoché libera da roialty, dall’Afghanista allo Shat el Arab!”]

Per quanto riguarda il Governo berlusconi, ormai già il Silvio IV, se ne deve andare lasciando ai GIOVANI la ricerca del loro destino!

Se nell’amarezza qualcuno vorrà sorridere legga: “https://kiriosomega.wordpress.com/2011/11/03/anagramma-2-6-6-2-3/

kiriosomega

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: