Berlusconi e differenziale BTP. Secondo me una emerita fesseria!


—————————-
Berlusconi e i BTP.

Chi spinge il differenziale Bund/Btp? Chi ha interesse? Chi guadagna? Certo i sottomessi per credulità alla stampa/finanza/politica reagiranno elucubrando che: “Leggi di mercato… congiuntura… flessione degli acquisti… riserve bancarie…”, sì, tutte tesi forti volendo valutare naturali sistema mundialista e voracità di finanzieri protetti da leggi liberticide. Ma il sistema finanziario/economico è perfido perché reprime la dignità dell’uomo che assoggetta a pochi lazzaroni che in nome di dottrine d’inizio giudaiche hanno come humus l’usura legalizzata. Nel caso di colonya ytalya il debito pubblico è lì da oltre 30 anni… poi subitamente la questione esplode senza motivo apparente, anzi, in verità, in margine ai fatti odierni la contesa sì crea per interessi di Germania e Francia! Infatti, è l’EU che precipitandosi nel baratro traina l’Italia. L’intera questione è però più arcaica posandosi su motivazioni che sembrerebbe nulla hanno da spartire con l’economia. Tutto iniziò, infatti, con la conquista latina della Palestina, continuò con la distruzione d’un tempietto delle dimensioni d’un misero capannone industriale da parte di Tito, e sì perpetuò con una diaspora che condusse alla Grande Bestia giovannea identificata con Roma. Non distruggibile la città da parte dei sopravvenuti vicino orientali sorsero armi sottili, il Cristianesimo, il Comunismo, la Massoneria, l’asservimento stampa, il controllo dei debiti pubblici con ricaduta sull’economia… Insomma, s’usò tutto l’armamentario del “Divide et impera” da parte di forze oscure che traggono la loro forza dal credersi superiori ad ognuno, ad ogni altro popolo! Basta leggere il loro pressoché inottenibile Talmud per rendersene conto, se poi qualcuno volesse approfondire può impegnarsi nella lettura della letteratura rabbinica cercandola nelle grandi librerie nazionali.
Che c’entra Berlusconi con quanto sopra scritto? Ha commesso “errori” come il suo ex capo, il sig Craxi: “Si è allontanato dagli –ameri-cani- controllati dai sionisti per lucrare affari con Kaddafi e Putin, mentre Craxi fu colpevole di certi fatti di Sigonella”. E caddero. Chi non credesse in questa verità, criticamente rilegga la storia ed i “Protocolli dei saggi di Sion”. Poi rifletta.

Sì ricordi che già eravamo commissariati dalla  BCE da che comprò i primi BTP di colonya ytalya. Ora, le grandi banche d’affari ed i loro proprietari, quelli della Trilaterale, del Gruppo Bilderberg, del Council on Foreign Relations, del patto sinarchico interbancario, del B’nay Berith già hanno posto in opera i lacchè che dovranno sorvegliare il Paese, e, caduta Roma il fumo e le fiamme divamperanno in Europa e oltre essa! PURTROPPO SERIAMENTE TEMO  CHE LA MIA NON SIA SOLO UN’IDEA BALZANA.

Kiriosomega
Tanti cret…ini la pensano così! Io no.

onorevole btp e differenziale

onorevole - btp e differenziale

kiriosomega

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: