Raccontino sulla civiltà.


Raccontino sulla civiltà.

Discorso tra Alieni e un Banchiere Sinarchico.

666a:la politica ha calato le braghe!

666a:la politica ha calato le braghe!

Raccontino sulla civiltà.

Discorso tra Alieni e un Banchiere Sinarchico.

Alieno: “Cosa è successo ai tuoi che sono così mogi?”.

Banchiere Sinarchico: “ Sì vergognano!”.

Alieno: “Sì vergognano perché hanno combattuto contro povera gente affamata?”.

Banchiere Sinarchico: “Oh, no! Sì vergognano, perché non hanno definitivamente potuto distruggere quell’inutile odioso nemico che reclama equa distribuzione dei beni!”.

Alieno: “Ma lo hanno fatto! La vostra società è sana e salva. Avete imposto l’ordine e la sinarchia bancaria”.

Banchiere Sinarchico: “Sì, ma noi l’operazione la volevamo portare a termine in modo definitivo. Invece siamo stati bloccati da forze esogene ambigue, e con idee strane. Noi sappiamo che non avremmo potuto terminare il compito che ci eravamo imposto, però per l’intervento esterno non abbiamo potuto nemmeno provare a vincere completamente quei pezzenti che sì agitano e reclamano equità sociale e lavoro. Riteniamo perciò d’avere sminuito il nostro onore!”.

Alieno: “Non dirmi che la tua gente guadagna meriti combattendo”.

Banchiere Sinarchico: “Alieno, alla stregua di una catastrofe naturale un nemico è un agente della natura, e sceglie spontaneamente, per il fatto d’essere nemico, di non essere oggetto di reputazione da parte di esseri civili avanzati come noi siamo”.

Alieno: “Ma il nemico deve essere apprezzato e giudicato con l’aiuto di criteri civilizzati!”.

Banchiere Sinarchico: “No! Alieno, il nemico deve essere valutato mediante i nostri criteri sinarchici finanziari e totalitaristi. Spero, Alieno, non penserai che saremmo disposti a adottare i sopravvissuti tra quella gente. Ricorda che tra noi sosteniamo il concetto secondo cui genti veramente civilizzate conoscono per istinto in che maniera devono agire per essere considerate civili”.

Alieno: “Il tuo, banchiere sinarchico, mi sembra una specie di trucco linguistico, un sofisma, insomma un imbroglio”.

Banchiere Sinarchico: “Niente affatto, i nostri concetti morali non sono molto flessibili”.

Alieno: “Allora, quando uccidete qualcuno con le armi o con le leggi del politicamente corretto provate rimorso?”.

Banchiere Sinarchico: “Ma certo, i nemici sono persone che di proposito hanno rinunciato alla propria intelligenza. Che altro potremmo provare per loro, se non dispiacere”.

Alieno: “Questi vostri concetti vi hanno condotto ad ammazzare iracheni, afghani, libici e tanti altri prima di loro. Genti che assai spesso solo con le parole s’erano diversificate dalle vostre concezioni!”.

Banchiere Sinarchico: “Certo che dovevamo ucciderli! I nostri concetti morali non ce lo avrebbero impedito. Opponendosi alla nostra volontà di recuperare ciò che ci appartiene quei popoli avrebbero dimostrato sommo disprezzo per il comportamento civile, e, dunque, ponendosi in alternativa alla legge sinarchica avrebbero fatto sì che fosse dimostrato il loro massimo dispregio verso il comportamento civile. Perciò avrebbero indotto la civiltà sinarchica, che segue i canoni del progresso e della civilizzazione programmata, a non avere considerazione per loro. NO! Non vedo alcuna contraddizione nelle nostre regole e comportamento civile nell’uccidere con la mancanza di libertà o con la spada chiunque sì opponga”.

Alieno: “Non ti accalorare, volevo solo comprendere i tuoi concetti di civiltà e di morale”.

Secondo Alieno: “Credevo che i Banchieri Sinarchici per come sì manifestano considerassero immorale uccidere genti”!

Banchiere Sinarchico: “Sì, è un peccato orribile uccidere qualsiasi persona civile. Ma non esistono limiti morali che possano impedire di ammazzare genti ribelli, perciò incivili, che domani potrebbero sollevarsi. Noi definiamo questo comportamento: “Guerra preventiva”! Oh, forse, voi Alieni considerate immorale costruirsi un riparo, una tettoia per proteggervi dalla pioggia che potrebbe in futuro cadere?”.

A questo punto gli Alieni compresero con chi avevano a che fare. I Banchieri Sinarchici erano sanguinari che consideravano loro nemici i diversi. Diversi da abbattere solo perché “DIVERSI NEL CONCETTO DI STATO SOCIALE”.

Uccidere, affermavano i Banchieri Sinarchici, era immorale, allora meglio reprimere la libertà dei popoli con sistemi di controllo della volontà altrui, ma nascostamente o lapalissianamente cruenti, SECONDO BISOGNO, per tutelarsi dai politicamente diversi.

MA, PENSARONO GLI ALIENI, SE AGLI UOMINI TOGLI LE ASPIRAZIONI, I DESIDERI, I SOGNI DI UNA VITA CON I FIGLI AL SICURO TI CREI NEMICI, E, ANCHE SE I BANCHIERI SINARCHICI ERANO AL MOMENTO I PIÙ FORTI NON SAREBBERO STATI MAI AL SICURO, PRIMA O POI AVREBBERO PERSO!

Dunque, i Banchieri Sinarchici sì sentivano liberi di uccidere senza rimorso quando consideravano le vittime al di sotto del loro concetto di civiltà, e poiché erano loro stessi ad imporre la regola sociale potevano renderla flessibile quanto volevano anche nell’accendere quella che chiamavano “Guerra Preventiva”!

Schifati, gli Alieni non ripartirono. Si schierarono con le genti che durante l’incontro erano state considerate più primitive!

——————————————————————————————————————————————————————————-

Germania e Francia, per i loro interessi monetari e politici, coadiuvate da barbari come loro stanno affondando la piccola Italia! Ma esiste una nemesi storica che tornerà ad arriderci! Ora dobbiamo solo resistere e non farci sommergere dall’ondata di extra comunitari che le Sinistre vorranno far giungere per ribassare ancor più i già miseri salari che del 50% ci furono dimezzati per l’ingresso nell’euro, e che ancora persero potere d’acquisto per le speculazioni di finanzieri d’assalto e commercianti ytalyoty che sì sono comportati da idioti truffaldini senza che i Governi Prodi e Silvio 1° -2° -3°- 4° si sono opposti. 

Poi, che senso ha far stare male le genti defraudandole in malo modo del poco che possiedono per non risolvere nulla in proposito di debito pubblico che non hanno creato e voluto. Che senso ha curare la malattia con gli stessi agenti che l’hanno creata. Meglio la bancarotta e il risorgimento nel tempo!

kiriosomega

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: