Tremonti – duemonti= Sinarchia bancaria!


666- QUANTUS TREMOR EST FUTURUS...

666- QUANTUS TREMOR EST FUTURUS...

LA SINARCHIA BANCARIA E’ ARRIVATA. IL RIBALTONE STRISCIANTE E’ FATTO! TU FUORI NON SEI PREMIER A VITA. TU DENTRO SEI SENATORE A VITA, DA ORA SEI NELLA CASTA! I TUOI MERITI? ESSERE BUROCRATE, EUROCRATE, TECNOCRATE E, OVVIAMENTE, AMICO DI BANCHIERI E BANCHE. LA DITTATURA DI SINISTRA E’ GIUNTA CAMUFFATA DA CAPITALE. DALLA GENTE “DEL TUTTO MIO” L’ITALIA E’ COMMISSARIATA, E DEVE ESSERE LIVELLATA SECONDO CONCETTI E VOLONTÀ ESTRANEE AL PAESE. OGNI GRANDE IDEA SOCIALE DEVE ESSERE CANCELLATA. LA GUERRA DELLE IDEE LA STIAMO PERDENDO IN QUESTI GIORNI IN CUI CI STANNO RUBANDO L’IDENTITÀ E LA SOVRANITÀ DEL PAESE.

IL CAPITALISMO MONDIALISTA HA SCAVATO IL FOSSATO TRA CASTA MONDIALE, CHE VUOLE IL MONDO PER SE’, ED IL RESTO DELL’UMANITÀ COMPLICE IL COMUNISMO MONDIALISTA, ORMAI SUO LACCHE’, CHE MANUTENTA IL FOSSATO DI DIVARIO PROPRIO COME GIÀ FU AFFERMATO DAL BILDERBERG ATTRAVERSO IL DIRE DI BILL GATES: “IL PIANETA TERRA NON PUÒ OSPITARE PIÙ DI 500 MILIONI DI PERSONE.

Ora capisco perché il sig Napolitano controfirmava certe leggi strampalate e ad personam del sig Berlusconi. Con accordi sotterranei preparava il golpe aiutato dalla Sinistra internazionalista.

Benvenuti nei soviet delle banche. Benvenuti tra miseria e povertà pilotate da un Governo illegittimo che ci farà sputare sangue!

DIES IRAE DIES ILLA SOLVET SAECLUM IN FAVILLA… QUANTUS TREMOR EST FUTURUS.

kiriosomega

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: