CON LA LUPA I QUIRITES D’ITALIA – CON GLI SCIACALLI IL BRENNO D’ITAGLIA!



monti prendere dare

un bocconiano sa dove prendere e sa a chi dare per avere prebende e incarichi

Vedo il mio portafogli sempre più magro, come una grave malattia l’avesse investito e calcolo che l’incidenza della prevedibile iniqua manovra Monti aggraverà il bilancio d’ogni famiglia di almeno € 6/700 annui.
Vedo già oggi strade senza luminarie natalizie, e volti scuri dietro buie vetrine.
Vedo gente sempre più intabarrata in abiti più lisi, e noto meno sorrisi.
Quest’anno già so che uscirò di casa il il 24 della notte di dicembre. Già so che sparerò alcuni colpi di pistola in aria poi tornando a dormire.
La mattina dopo, quando i bimbi mi chiederanno degli spari notturni e della mancanza di regali risponderò: “I POLITICI E LA CASTA HANNO SPARATO A BABBO NATALE. PERCIÒ BISOGNA AVERE PAZIENZA… E POI NEMMENO SAPPIAMO, CONTINUERÒ A RIFERIRE, SE BABBO NATALE TORNERÀ A CAMMINARE. GIÀ PREPARANDOLI PER IL FUTURO ANNO “!
IL SIGNOR MARIO MONTI E’ UN BOCCONIANO, MA QUESTO NON POTRÒ LORO SPIEGARLO, CHE FARA’ UN BOCCONE DEI GIOIELLI D’ITALIA CONSEGNANDOLI ALLE BANCHE, PERCHÉ IL LIBERISMO E’ LA SOLA COSA CHE COMPRENDE TRA FREDDE EQUAZIONI E BILANCI DI CUI SI CIRCONDA!
I poteri forti, afferma, li conosce forse esistenti all’estero! Ed ha di seguito asserito il vero comunicando che in colonya ytalya non ci sono… e ha sottaciuto: “…se però sì eccettua la chiesa di Roma, Vaticano o Santa Sede secondo convenienze, la cui banca permette alla casta l’evasione fiscale. Infatti, chi mai controllerà la valigetta di monsignore che entra nella città del dio “quattrino”? Santa Sede o Vaticano che non pagherà nulla sempre arraffando l’odioso 8%°. Poi c’è la massoneria di cui sì sussurra, vox populi, vi abbia fatto parte. Poi ci sono le banche di cui è esponente sino a livello della Trilaterl. Poi ci sono gli Ordini professionali. Poi ci sono certi sindacati “venduti”. E non dimentichiamo i politici dei palazzi romani e la casta clientelare con la sua fame e la volontà di mantenere i diritti acquisiti come per diritto di…vino dovuto a ubriachezza molesta!

kiriosomega
scusi pardon, se non sei bocconiano non...

scusi pardon, se non sei bocconiano non... ma vaaaaffanzum

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: