GOVERNO NON ELETTO, MA IMPOSTO!


GOVERNO NON ELETTO MA IMPOSTO!

nap-monti: attento, brucia- dalla a chi sai!

nap-monti:attento, brucia- dalla a chi sai! Idea originale del disegno da un giornale cinese.

Qualcuno si è chiesto come mai nessun costituzionalista, o altro magistrato, sì sono slanciati contro il ribaltone politico governativo appena avvenuto in maniera proditoria e, verosimilmente, ricattatoria? Erano tutti costoro contro il sig Berlusconi, ahi lui impresentabile, con gran conflitto d’interessi e… forse altro, ma certo non era l’unico nel coacervo del parlamento ytalyota a trovarsi in tal situazione. E in ogni caso il suo era un Governo eletto, per porcellum e, se sì vuole, con porcelli, ma era elettivo.

Questi odierni tecnocrati (τεχνη, arte, tecnicaκρατος, potenza), invece, casta nella casta con precedenti d’appartenenza ad assai “strani” gruppi, nulla hanno in comune con avvenimenti elettorali, con i Cittadini e con meriti verso lo Stato. Infatti, essi, tutti, sono solo occulti tecnici del potere sinarchico bancario! Boiardi, burocrati, mezze maniche, monsù Travet che, schematici nelle idee ed incapaci di umanizzarsi, accumulano qualche volta cariche nelle polverose librerie dove, trascorrendo la vita, non acquistano meriti sociali, ma solo meriti alla carriera! E poi, via, siamo seri: “Laurea non è sinonimo di buon senso, capacità e probità! Essa è solo un distinguo tecnocratico che ha valore nel proprio ambiente. O qualcuno può sostenere che chi ha più lauree è migliore d’altri”?

Torniamo ai magistrati tanto feroci con il sig Berlusconi, nemmeno a me piacente, ed oggi tutti silenti per l’imposizione, ex abrupto, di “sceriffi del Κρατος”. Ma che avrà mai d’ultra umano questo sig Monti? Ma chi prima lo conosceva, se non i suoi studenti? E sì rammenti, solo quelli capaci di mantenersi la Bocconi per paterno portafogli! Dunque, già della casta prima d’essere nella casta! Ma tant’è, tutti i magistrati sono silenti di fronte allo scempio avvenuto. E il popolo, plagiato da giornali, televisioni, commenti esteri è tutto lì a slinguare il nuovo venuto insieme con tanti smidollati politicanti di Sinistra, ed ora anche transfughi di Destra, che sì servono pure di pizzini per galleggiare. Purtroppo, da costoro, presto il pane sarà distribuito con la livella, ma solo ai disgraziati, perché i dirigenti… URSS E PCUS hanno insegnato con i loro decantati alberghi per l’inteligencja,di cui personalmente ebbi conoscenza perché, ma solo come peones, vi fui ospite in passato.

Una verità a tutti nota è ancora da aggiungere, intendo nota a quelli dell’oligarchia di Destra o di Sinistra, ma da tutti costoro scientemente taciuta: “SI’ VUOLE SVENDERE l’ITALIA AI BASTARDI CHE STANNO ALL’ESTERO E CHE LA BRAMANO SIN DALLA CADUTA DI ROMA. COSI’, IL TRADIMENTO VERSO IL FASCISMO… GLI INNUMERI SCANDALI… FINMECCANICA E GLI AVVENIMENTI CHE LA RIGUARDANO, LA DIPARTITA DELLA FIAT, L’ESISTENZA AD OLTRANZA DELLA BANCA VATICANA E DI SAN MARINO… SONO SOLO LA PUNTA DI UN IMMENSO VULCANO DI RAGGIRI, POLITICI/ECONOMICI, PRONTO AD ESPLODERE NON APPENA LA MASSAIA NON AVRÀ PIÙ COME CURARSI LE UNGHIA, O I SALI PER LA LAVASTOVIGLIE CHE CONSUMANDO PER DODICI LAVA SOLO TRE PIATTI!  POI, PURTROPPO, ANCHE GLI INNOCENTI CI ANDRANNO DI MEZZO”!

E che io sia cattivo profeta.

kiriosomega

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: