Caduta già programmata dell’euro?


La foto che ho costruito contiene un messaggio che, se è vero per come mi è stato comunicato, è esplosivo. D’altra parte in diversa maniera già da tempo avevo comunicato questa notizia, sin da quando si era cominciato a parlare dell’Amero ma ovviamente mai sulla stampa nazionale. Ma la nuova moneta USA non sarà l’Amero, come sì disse, ed il Messico non farà parte dei fondatori.

E successo che durante la trascorsa notte, tramite miei contatti svizzeri e greci, sì tratta di persone assai ricche inserite nella casta mondiale, mi è stata confermata la notizia che comunico e di cui avevo chiesto conferma.
kiriosomega

caduta programmata dell'euro

caduta programmata dell'euro

kiriosomega

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
