CHIEDO COLLABORAZIONE PER INVIO MESSAGGI A PARLAMENTARI


CHIEDO COLLABORAZIONE PER INVIO MESSAGGI A PARLAMENTARI, QUELLO CHE SEGUE O ALTRI DELLO STESSO TENORE.
GRAZIE

Stamani ho impiegato circa due ore per inviare il seguente messaggio a parlamentari di questo Paese:
Sig Parlamentare,
questo Governo Monti è illegittimo! Esso non ha alcun crisma legale per governare. Esso non ha alcun crisma elettorale per occupare la posizione che occupa, e per imporre qualcosa. Ma anche Lei in proposito parla tacendo, oppure divaga, e amaramente mi sorprende e mi meraviglia che anche la solerte magistratura, le forze di polizia giudiziaria, l’esercito abbiano subito silenti lo smacco. Bisogna fare qualcosa, spero nel suo aiuto”!
Filosoficamente potrei offrire risposte per comprendere l’avvenuto, cioè chi è perché ha spento la luce della Costituzione, ma politicamente e legalmente ci vogliono prove che io, uomo della strada, ma non cretino della strada, non posso procacciarmi
. Bisogna fare qualcosa, spero nel suo aiuto“!
kiriosomega
Nel pomeriggio occuperò altre due ore per inviare lo stesso messaggio ad altri personaggi.
mi sono servito degli indirizzi riportati sul sito della Camera ed ho già inviato il messaggio a tutti i membri di:
1) Commissione Affari Istituzionali
2) Ufficio di Presidenza della Camera
3) Collegio dei Questori
4) Gruppi Parlamentari
5) Commissione Conferenza dei Presidenti di Gruppo.
kiriosomega

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
