Interpellati i costituzionalisti.


 

Interpellati i costituzionalisti.
Ieri la stampa s’interrogava se nel Paese è possibile una rivolta fiscale “regionale”!

 

20 dicembre 2011, 07:28

Non amo la Lega, ma considero il sig Bossi un fine “animale” politico, anche se spesso le sue manifestazioni sono rozze. Forse, lui così è per la ricerca di esprimersi in maniera da farsi capire dai suoi elettori che, nelle latitudini del profondo Nord, più comprendono i comuni modi di dire dialettali.
Oggi alcuni TG parlano di costituzionalità e di eventuale rivolta fiscale nella Padania leghista. Desidero perciò fare rilevare che mentre in proposito di un Governo, senza elezioni imposto dai poteri forti nessun “costituzionalista” è stato interrogato dalla stampa, e nessuno di loro ha levato la propria voce per non schierarvisi contro, vorrei asserire per viltà, al contrario, di fronte alla posizione della Lega di non far pagare l’IMU subito quelli di Rai News 24, non da soli, cioè i nuovi/vecchi proni ai soviet bancari che qui sì sono installati, hanno interpellato i “costituzionalisti” per conoscere se i Sindaci padani hanno facoltà di rivolta fiscale. [Ma guarda che quesito di lana caprina i burocrati s’inventano].

In considerazione del dilemma cornuto e del modo d’agire secondo interesse posto in opera da quelli che sì reputano i nuovi padroni, possiamo asserire che così recita questo potere: “IO POSSO IMPORRE, TU DEVI ESEGUIRE. SOLO CHE QUESTO ATTUALE POTERE GOVERNATIVO E’ ANTICOSTITUZIONALE ED ILLEGITTIMO PERCHÉ NON ELETTO”. Insomma, l’Italia è in mutande! Ed il Paese è tale da che il debito pubblico creato da DC e PSI, complice il silente ma interessato PCI e tutti gli altri partiti, ci portò nel baratro con l’avvento della prima guerra del Golfo, quella voluta da Bush padre. Infatti, mentre allora sì voleva credere, per l’uso indiscriminato dei Buoni del Tesoro, che il Paese con l’avvento degli anni ’90 entrasse nel paradiso economico, con la triplicazione improvvisa del costo del petrolio l’Italia scese nel baratro economico che ancora sta scontando, e che purtroppo è gestito in maniera forsennata.

kiriosomega


Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: