AUGURI SECONDO NECESSITA’ E COMPETENZE.


AUGURI SECONDO NECESSITA’ E CATEGORIA

Carissimi Camerati e Compagni d’un tempo migliore,
nel rispetto delle tradizioni del natale, cui però non credo se non come giorno “Sol invictus”, ormai, purtroppo, tutti noi invecchiando con il residuo ma valoroso compito di tenere accesa una fiammella di Dignità, Onore e Amor Patrio come senz’altro ci fu insegnato, essendo io rimasto un goliarda appassionato, anche se un po’ rincoglionito per l’insulto del tempo, Vi formulo i miei Auguri, ma a modo mio che, al di là delle battute un po’ salaci, esaminati filosoficamente hanno un significato più profondo del disegno, volendo indicare il panta rei. Perciò ecco a Voi gli Auguri, secondo età e competenza! Spero che nessuno s’offenda, io sono tra i casi disperati 1. kiriosomega 1962/1964

Auguri anche alla Polizia Postale sempre nascosta e sempre attiva.

Auguri Per lui 2011

Per lui Auguri 2011

Auguri 2011 Caso disperato 1

Auguri 2011 Caso disperato 1

Auguri 2011 Caso disperato 2

Auguri 2011 Caso disperato 2

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
