DUX –


DUX

PER NON FAR DIMENTICARE, A CHI SI DICHIARA CREDENTE NEL FASCISMO, COSA ESSO VOLLE E RAPPRESENTO’ PER IL PAESE.

Dux Medaglione -

- Dux Medaglione -

Se l’epoca della dittatura ricordata come Fascista fosse stata veramente tale e letale, come a tanta gente di personalità meno forte fu insegnato attraverso le Istituzioni postbelliche indirizzate dal cattolicesimo e dalla DC, complici il PSI ed il PCI, quella che oggi sì sta instaurando e definendo con questo “nuovo” Governo non sì sa come definirla, forse ultra dittatura o… anche perché in sé essa nasconde il truce cipiglio del perbenismo moraleggiante e del politicamente perfetto!
Eppure, in quest’insorgente dittatura ove imperano burocrazia, esasperata fiscalità  e, presto, purtroppo, riduzione dei cittadini a larve esecutrici d’ordini mediante leggi sempre più oppressive e nanotecnologia varia, già sì evidenziano manifestazioni assai dure e letali per le moltitudini ormai costrette a difendersi, ma che presto s’azzufferanno tra loro perché sì muoveranno come un grande corpo acefalo in cerca di difficile riscatto.
E tutto ciò avviene:
1) Per l’intrinseca stupidità delle stesse moltitudini ad autodisciplinarsi ed a prendere conoscenza/coscienza dei problemi socio economici che le riguardano.
2) Per il loro reiterato e lungo silenzio sempre ricorrendo, in particolare in questo Paese, alla mentalità levantina del dono, alla Renzo Tramaglino da Azzecca-garbugli. Mentalità levantina finalizzata ad ottenere qualcosa che doveva essere raggiunta per Diritto.
Oggi, dopo che le intellighenzie già hanno ridotto le popolazioni alla fame, e dopo che avranno fatto insorgere un’opportuna guerra servile con detrimento delle sole cittadinanze, il Capitalismo neo liberista mundialista che sta al vertice del sistema, complice il patto sinarchico interbancario, in ogni sua sfaccettatura nemmeno ammette alcuna libera idea ed iniziativa avendo in animo di giungere, già oggi, sino al controllo dell’ideazione anche attraverso l’uso di leggi sanzionatorie, di fatto consentendo solo verità di comodo volute dalla minoranza al potere.
kiriosomega

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: