lord VoldeMont


mr voldemont

Quelli dell’AreaDem scrivono, attraverso un editoriale della sig/ra Marina Sereni,  che il sig Monti non sarà una parentesi governativa, e che  la sua vista negli U$A li ha conquistati!

Ho gran dubbi sulla veridicità del concetto secondo cui gli U$A sì facciano espugnare da un italiano, poiché dalla II G. M. ci considerano, per certo tradimento, la polvere dei loro legacci! La baggianata della  conquista, se pur metaforica, è cosa che solo i politici di mestiere possono ingannevolmente affermare o/o immaginare!

Io, invece, a ragion veduta affermo  che: “Il sig Monti è stato addomesticato da molto tempo dagli Stati Uniti che ora gli hanno sussurrato – Vieni a recitare il tuo ruolo di lacchè ed il tuo mea culpa, o come il tuo precedente premier sarai estromesso! – RICORDA CHE NOI SIAMO I LIBERATORI E CHE TU SEI NOSTRO SERVO COME NOI SERVIAMO L’ODIO SIONISTA CONTRO TUTTI. ODIO  CHE BEN SAPPIAMO PORTERÀ IL MONDO ALLA DISTRUZIONE TOTALE PERCHÉ ABBIAMO FORNITO A ISRAELE ARMI DI DISTRUZIONI DI MASSA, MA ORMAI NON POSSIAMO PIÙ ARRESTARLO PERCHÉ, COME ASSERI’ MOSHE DAYAN: “ISRAELE DEVE ESSERE COME UN PAZZO, TROPPO FURIOSO E PERICOLOSO DA DISTURBARE”  “!

kiriosomega

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: