Modello Italia… anello al naso, lucchetto al portafogli e la schiavitù è raggiunta


schiavi delle banche

schiavi delle banche - ridisegnata la vignetta tratta da un'idea originale in internet

La manovra è a tenaglia nei confronti della piccola Italia che è schiacciata tra due Mario, uno alla UE, l’altro nel Paese, ma ambedue sostenitori del finanziamento alle banche di cui sono dipendenti tecnocrati/bancari, e mai optano per il finanziamento alle aziende. Dallo storico medio evo siamo la terra che più ha fatto gola ai barbari che ci circondano, e siamo anche la terra più odiata a causa del Papa e del cattolicesimo che vi risiedono. In ogni maniera nel tempo hanno tentato di espugnarci e controllarci, ed ora con le talpe che hanno preso il posto del mezzo re e del maresciallo traditore ci stanno riuscendo, tant’è che la EU ci ha pure multati per il fatto che osiamo rivendicare i nostri confini da un’immigrazione selvaggia. Quella gente va aiutata nella loro terra portandovi scuole, strade, ospedali, fabbriche, tecnologia… non opere pie (si fa per dire) e contributi occasionali per mascherare l’ipocrisia dell’Occidente… Già ma se così sì facesse poi quei popoli si riscatterebbero e… fine delle dominazione espropriatrice!

Italia delenda est proclamava Churchill nella sua lingua comunicandolo al segretario di Papa Pio XII. L’Italia non deve avere una sua economia dopo la sconfitta continuava lo stesso Churchill, e tutto perché nel Paese alleato dell’Italia un Capo di Stato si era permesso di nazionalizzare le banche. Scoppiò la guerra del dollaro contro le IDEE SOCIALI, non viceversa come sostengono gli atlantici. Perdemmo, ma non la lucidità delle idee nonostante banchieri/bottegai/usurai e politici di mestiere, accompagnati dagli oligarchi tecnocrati oggi al Governo, stanno facendo di tutto per far perdere il concetto di italianità e amore verso la nazione barattandolo per loro tornaconto e dando al popolo deficiente le gambette pelose di un Totti e i culetti formosi delle veline.

NONOSTANTE TUTTO QUELLI CON LE MIE IDEE RESISTERANNO SINO ALL’ULTIMO, LO DOBBIAMO ALLA STORIA PATRIA ED AL NOSTRO ONORE CHE SI’ CHIAMA TRICOLORE.

kiriosomega, peones

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: