HANNO TRADITO IL MANDATO POPOLARE!


italiani a picco e agnelli felici

italiani a picco e agnelli felici

Già dal prossimo anno, se sopravviveremo alle tassazioni dell’ILLEGITTIMO E ANTICOSTITUZIONALE SIG MONTI, gli agnelli per tutti noi saranno un ricordo per l’incipiente medioevo economico e culturale prossimo venturo in parte già in atto!
SIAMO STATI RAGGIRATI E COME POPOLO CHE SEMPRE ATTENDE GODOT, E ANCORA SOPPORTIAMO!
l’Art 1 della Costituzione su cui si fonda l’intero impianto costituzionale repubblicano recita: “…la sovranità popolare appartiene al popolo… in materia monetaria, economica e fiscale. Sulla triade espressa il popolo determina le proprie sorti. E’ invece successo che alcune famiglie intendendo la Repubblica come “aristocratica”, e non popolare, da sé medesime promuovendosi ad “arbiter sententiarum” hanno fatto sì che si potessero auto imporre nella disponibilità d’improvvise improvvide innovazioni politiche, sociali ed economiche che hanno alterato e falsato la Costituzione stessa che, per quanto certamente da riscrivere in alcune proposizioni non può essere stravolta nel suo spirito!
Anche sulla tematica delle “missioni militari in peacekeeping” che politici e alti vertici dell’Esercito spacciano come “viaggi della pacificazione”, allora chissà perché svolti in armi, le solite pseudo “aristocratiche” famiglie hanno variato l’interpretazione vera e diretta della Costituzione anche all’Art 11 che ci impone: “L’Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzioni delle controversie internazionali…”. E non termina qui l’offesa svolta dai “Napolitano”, Monti, Berlusconi, Prodi, D’Alema, Casini et aliis”, ma quanto scritto, concettualmente, già dovrebbe essere valido per porre sotto accusa magistrale i personaggi citati per “alto tradimento della patria e attività sovversive“… già, ma ci vorrebbero avvocati coraggiosi!

kiriosomega

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: