Bambini e blasfemie.


Oggi il corriere della s..erva.it annuncia a grandi lettere che una bambina down è stata arrestata per blasfemia dai cattivissimi pakistani/talebani/assassini non certo facendo trasparire come specialmente nell’Occidente democratico il potere è ancora più spaventoso. Infatti, tra l’altro, qualche giorno addietro ha ucciso un demente attraverso la sedia elettrica o altro, e il morto precedente per condanna di Stato era un altro handicappato mentale.

Concetto brumoso la blasfemia, astrazione che riguarda l’indimostrato e indimostrabile dio, qualunque esso sia. Dio che, però socialmente, serve ai supposti potenti per irreggimentare i popoli e le società in favore del potere che si arrogano.

Ergo, la funzione del dio è solo quella del controllo del territorio e delle sue popolazioni, e il fatto di credere è solo un avvenimento privato proprio dei singoli che non devono dimostrare a nessuno un atto di fede.

Le religioni sono come le lucciole, risplendono solo nelle tenebre!

Comunque, se vera è la storia riportata che una bambina con trisomia 21… bla bla bla… ha bruciato bla bla bla… dimostra ancor più l’arroganza del potere che tale è in ogni latitudine.

Per restare nei giorni nostri con esempi concreti: “In Russiacondannano le Pussy Riot per blasfemia, in Inghilterra annunciano che assalteranno l’ambasciata ecuadoregna, in Svezia e Australia condannano

English: Julian Assange, photo ("sunny co...

English: Julian Assange, photo (“sunny country background”http://web.archive.org/web/20060712184552/http://iq.org/index.html) (Photo credit: Wikipedia)

Assange, gli ameri-cani tengono aperto Guantanamo con prigionieri islamici dal nome sconosciuto e senza mai processo, la Grecia è schiava della Bundesbank e della BCE, Spagna e Italia sono prigioniere delle BCE e, quest’ultima, è oppressa dei capricci anticostituzionali ed illegittimi del sig Monti che, presidente abusivo di un governo tecnico per ragioni finanziarie, si arroga anche il diritto di legiferare in materia di giustizia e altro.

Che fetore si erge specialmente dall’Occidente, e la gente sempre abbocca alle notizie dell’asservita stampa finanziata con soldi pubblici.

Sarebbe ora di una maggiore e migliore coscienza sociale anche in questo mio povero a amato Paese da cui vorrei scappare se non fossi ormai anziano, ma spero che potranno farlo i miei figli!

Kiriosomega

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: