Lazio e Regioni: “Mani ladre in tasche altrui”! Polverini, Consiglio Fiorito di…


E oltre alla regione Lazio s’incominciano a leggere anche sull’asservita pennivendola stampa brusii sempre più forti a carico d’altre regioni di colonya ytalya, il Paese nato all’anti fascismo servitor cortese della reale dittatura sovietica e passivo, ma nascostamente interessato, amante di capitalismo e banchieri! O ytalyota snebbia il cervello, non vedi cosa ti fanno questo e quello? Tu paghi e loro con il politicamente corretto rubano! tu dimagrisci per fame e loro  con il politicamente corretto ingrassano. Tu non puoi mandare i figli all’università e Governo e Chiesa istituiscono con il politicamente corretto anche borse di studio per stranieri, ovviamente con i tuoi soldi di stupido contribuente! La tasse in favore della comunità sono necessarie, ma quando esse sono impiegate in favore della stessa comunità. Certi, invece, pasteggiano con ostriche e champagne… mentre tu cerchi gli avanzi nel bidone dei rifiuti.

E ora, dopo la sig/ra Polverini che s’è dimessa perché sarebbe stata sfiduciata da un numero congruo di consiglieri, il sig Formigoni finalmente se ne andrà? E in Campania, Basilicata, Sicilia, Piemonte, Val D’Aosta… e Camere parlamentari cesseranno di vessarci?

BASTAAAA! E ANCHE VOI, TUTORI DELL’ORDINE CHE VIVETE DI STENTI PROPRIO COME TUTTI NOI, INCOMINCIATE A CAPIRE CHE E’ IL POPOLO IL VOSTRO FRATELLO, NON LA CASTA DI POLITICANTI E PRETI, BOIARDI DI STATO E MARCHIONNE VARI SEMPRE ROZZI E INCOLTI, E COL VENTRE OBESO E IL CUORE IN FORMA DI SALVADANAI!

kiriosomega

E ora una vignetta tratta da una fotografia presente in internet.

mani ladre in tasche altrui!

mani ladre in tasche altrui!

kiriosomega

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: