Governo Monti: “Mamma mia che economisti”!


Governo Monti: “Mamma mia che economisti”!

Mamma mia che economisti abbiamo in Italia! Infatti, ecco a Voi i disastri del Governo Monti! Però, se gli ordini supremi ricevuti dai professoroni sono quelli dei risultati, bisogna asserire che il sig Monti è un "maestro", ma in tal caso, parole di D. Estulin in Rai2, merita il carcere per tradimento!

Mamma mia che economisti abbiamo in Italia! Infatti, ecco a Voi i disastri del Governo Monti! Però, se gli ordini supremi ricevuti dai professoroni sono quelli dei risultati, bisogna asserire che il sig Monti è un “maestro”, ma in tal caso, parole di D. Estulin in Rai2, merita il carcere per tradimento!

Fonte della tabella: “UFFICIO STUDI DEL SOLE 24ORE”

kiriosomega

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
