uomini siate e non pecore matte…


Se mio padre mi avesse trovato nell’atteggiamento mostrato nella seguente foto, sia che fossi l’uno o l’altro soggetto, oltre che istantaneamente morire di crepacuore, forse mi avrebbe fatto gustare anche i “piaceri” della cinghia così che da … mi avrebbe anche trasformato in algofilo passivo. La dizione, per chi non la conosce, la si trova spiegata nei testi di medicina legale. Ho usato questo complicato dire perché la Cassazione ha affermato che non si possono più usare coloriti indicativi ed esplicativi aggettivi che variano da regione a regione.

Comunque so di vigili urbani zelanti, a volte casi riportati anche dalla stampa, chehanno contravvenzionato ragazzi che si sono baciati in luogo pubblico seppur appartati, ma questi … perché non sono ugualmente o meglio sanzionati?

Ognuno si tenga le proprie propensioni e inclinazioni, nelle camere da letto sempre è successo di tutto! Né io sono un moralista schizzinoso, ma sbandierare in questa maniera i propri gusti contro natura è solo un’IMMONDA SCHIFEZZA! E ora accusatemi pure d’essere contro i…

MA COSA ASSAI GRAVE, A QUESTI INDIVIDUI AFFIDIAMO LA NOSTRA ITALIA!

Dobbiamo vergognarci di permettere che ciò avvenga, non per la deviazione sessuale che è comprensibile nella sua esistenza e genesi, ma per la spudoratezza con cui essa è sbandierata.

Ed ecco la foto, una delle tante sbattute in internet.

mammacomesiamo belli

mi rifiuto di commentare

kiriosomega

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
