LA VICENDA SPINELLI SPIEGATA DA KIRIOSOMEGA.


LA VICENDA SPINELLI SPIEGATA DA KIRIOSOMEGA.

 homo pliticantis

homo politicantis

IL SIGNOR BERLUSCONI, INTERROGATO IN PROPOSITO DELLA VICENDA SPINELLI, HA COSI’ RISPOSTO:
“E’ vero, ho dato a quei bravi giovani che hanno sequestrato il mio segretario, quello che paga le Olgettine, gli 8 milioni di euro di cui ormai tutti sanno, ma l’ho fatto per far sì che quei bravi ragazzi non diventino sequestratori”!!


Dicono i politicanti di questo tempo, quelli di” serie B/Z” che presero il posto di quelli non amati ma di “serie A” scomparsi per l’età che avanza, o per “mani pulite“, che il signor Berlusconi è assai capace a cavare dal cappello, le macchinazioni più diaboliche.
A me, tecnicamente, sembra più una personalità schizoide che, come ben sanno gli psichiatri, s’industria a tanto rimestare che agli imbecilli fa vedere il sole di mezzanotte; infatti, oggi afferma ciò che domani smentisce… e accusa: “… non mi avete capito”!
kiriosomega
file:///C:/Users/kiriosomega/Desktop/HOMOPOLITICUS.JPG

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
