Berlusconi: “Ahi… se dovesse ritornare”!


nuoce gravemente alla salute

nuoce gravemente alla salute

Dal 1994 lui ci perseguita. Lui ha instaurato un bipolarismo fasullo. Lui ha voluto il porcellum. Lui ha creato il sistema delle elezioni burla. Lui si è inventato le leggi ad personam. Lui ha inaugurato il tempo della compravendita parlamentare. Lui ha delineato il tempo dell’apparire e del non essere. Insomma, Lui in ogni cosa a mio giudizio ricorda M. Heidegger, il filosofo della banalità, quel grande del pensiero che asserì che “Molti uomini parlano solo perché forniti di parola”!

Allora, caro Amico stando così le cose consentimi un suggerimento: “Se non hai i coglioni per ribellarti a una società globalmente corrotta dove noi peones paghiamo ogni contributo fiscale mentre le multinazionali evadono miliardi di tassazioni per incapacità e corruzione dei politici d’ogni Paese, tieni presente che se sei nato da padre povero sei uno sfortunato, ma se ti scegli un suocero povero sei uno scemo”!

Lasciando stare la celia, il nostro ytalyota ometto, certo nella migliore ipotesi, non supererà il 20% dei voti elettorali nella prossima tornata dovendo confrontarsi con  il signor Bersani e il signor Grillo, dunque sarà solo uno tra i tanti se la spunterà.

Dunque, che avverrà?

Ci sarà un Paese ancora più ingovernabile, anche se il sig Monti dovesse ricandidarsi invece che puntare al Quirinale occupando il posto dell’inquilino comunista che deve andarsene!

E penso anche che il sig Fini, il signor Di Pietro e il signor Casini saranno fuori dai “giochi”!

kiriosomega

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: