Milano palazzo di Giustizia invaso da parlamentari PDL in riunione sediziosa!!


Secondo me la paura fa 90 e anche 180 per i pidiellini che si sentono i piedi freddi per  la caduta del reuccio che li tiene in Parlamento, solo se fedelissimi alui!

Che si voti o no per il PDL la loro azione d’intolleranza è da irresponsabili se veramente hanno invaso, con finalità di rimostranze, il Palazzo di Giustizia! Questi della Destra, ma anche quelli della Sinistra, hanno perso lo ben de l’intelletto, e pur di starsene in Parlamento per distruggere ciò che resta del Paese s’inventerebbero qualsiasi cosa (l’espressione ultima è una metafora che nasconde ben altre non esprimibili parole)! Ma, domanda cruciale: “LA POLIZIA CON I SUOI SFOLLAGENTE, LA POLIZIA CON I SUOI LACRIMOGENI, LA POLIZIA CON I SUOI PICCHIATORI, FORTUNAMENTE
CERTI SI SALVANO, DOV’ERA? PERCHE’ NON LI HA FATTI SGOMBERARE COMEQUANDO CARICA STUDENTI E LAVORATORI CHE RECLAMANO SOLO GIUSTI DIRITTI? FORSE CHE L’ASSEMBRAMENTO ERA STATO AUTORIZZATO DAL SIG QUESTORE? ECCO DI NUOVO DUE PESI E DUE MISURE! PER ME PEONES IL MANGANELLO, PER LORO TANTE SCUSE. SE FOSSI PIU’ GIOVANE ANDREI VIA DA QUESTO PAESE CHE AMO, MA CHE E’ STATO RESO INVIVIBILE DA GENTACCIA EDA PRETI!

La visita Med Legale e’ prassi dai parlamentari stessi votata, e deve essere attuata allorché un Attore invitato dal magistrato non interviene con la sua presenza in dibattimento. Lo stesso Attore può inviare certificato medico giustificativo, ma il magistrato ha il dovere di essere certo che il certificato testimoni il vero. A tal fine il Med legale è inviato presso il domicilio/residenza, anche temporanea dell’assente, per sindacare sulla validità delle motivazioni addotte per giustificare la propria assenza. Ciò è operativo anche nel caso si tratti di latitanti che non possono presenziare ad un dibattimento. Dunque, il magistrato non ha fatto altro che applicare la legge proposta, votatae pubblicata.

Quelli della casta s’accorgono che le leggi emanate sono spesso malfatte solo se uno di loro vi incappa, come ai tempi di mani pulite allorché apparve in processo conle catenelle ai polsi, accompagnato dai carabinieri, uno di loro! Ovviamente anche allora secondo prassi!

kiriosomega

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: