Borghezio – Acqua benedetta del Po!


Acqua benedetta del Po!

I fanatismi d’una marca o l’altra; i fanatismi da esterofilia ad ogni costo; i fanatismi da supremazia economica/militare (vedi comportamento Amministrazioni U$A);  i fanatismi religiosi… sono sempre deleteri.

In questo paese il fanatismo maggiore è certo quello dell’essere esterofili ad ogni costo, altro che razzisti! Infatti, qui da noi quelli che affermano d’essere razzisti sono assai pochi, e tra essi molti lo fanno per essere “in” nel gruppo che è divenuto loro abituale.

Al contrario, gli esterofili a qualsiasi costo, i baciapile devoti, i comunisti già interdetti da madre natura sono tanti e capaci d’umiliarsi ad ogni costo di fronte allo straniero. Su tale argomento un noto bravo vignettista ha pubblicato un suo disegno: http://vauro.globalist.it/Detail_News_Display?ID=34674&typeb=0 che molto mi ha dato da pensare creandomi fastidio non tanto per il personaggio politico rappresentato, ma per l’umiliazione che a lui si vorrebbe infliggere in nome di una tolleranza che, quando tracima, diviene intolleranza di se stessa-

A quel disegno, pur non essendo io razzista rispondo a questo modo!

VIVA L’ITALIA

Borghezio benedice negretto!

Borghezio benedice negretto con acqua benedetta del Po!

kiriosomega

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: