TRASFORMAZIONI! DA AGNELLO FORSE UN TEMPO, A LUPO OGGI TRAVESTITO D’AGNELLO!


TRASFORMAZIONI!

QUI INDIRETTAMENTE SI SCRIVERA’ SENZA PARLARNE, MA SOLO ESAMINANDO LA SITUAZIONE MONDIALE ATTRAVERSO UNA FRASE PRONUNCIATA DA MR OBAMA, DI UN LIBRO ORMAI NOTO A POCHI E SCONFESSATO DALLE OLIGARCHIE OCCIDENTALI, PERO’ CIO’ CHE IN ESSO E’ ESPRESSO E’ LA DESCRIZIONE DI UNA SITUAZIONE MONDIALISTA GLOBALIZZANTE CHE SPERIAMO RESTI L’INCUBO DI QUALCHE STAGIONE, COSI’ CHE LE FUTURE GENERAZIONI SIANO RISPARMIATE DAL CADERE SOTTO IL TALLONE DI POCHI!

Gli U$A hanno sempre mostrato la loro volontà d’essere sceriffi nel mondo, forse perché essendo moderne genti senza reminiscenza storica, né cultura patria consolidata, nell’atteggiamento caratteriale tipico dei fanfaroni si comportano continuativamente come il Tex Willer di Bonelli, ma al contrario di quel personaggio dei fumetti il “bene” che deriva dalle aggressioni che commettono, DIRETTAMENTE E INDIRETTAMENTE PER RIVOLUZIONI ORGANIZZATE, è sempre nel loro esclusivo ed unico interesse ammantato da quel sordido concetto che loro stessi definiscono “democrazia”. Democrazia che però tale mai è, dovunque essi siano giunti!

La collettiva disturbata personalità dei fanfaroni statunitensi, meglio la direi psicopatica, è certo anche effetto del convivere in stretti rapporti tra bianchi, neri, gialli, creoli, meticci… accozzaglia di etnie precipitate in mano alla finanza sionista che, in nome del fantasioso messaggio di un loro altrettanto fantastico e pazzesco dio, si è trasformata, per vocazione e interesse, in classe usuraia moderna in possesso delle grandi banche capaci di controllare i debiti pubblici degli Stati e d’avvalersi d’industria bellica ad hoc creata. Industria che vive del “proprio continuo guerreggiare”, prima finanziando e sobillando gruppi affamati di potere contro Governi costituiti, poi facendo scoppiare veri eventi bellici. Esempi eclatanti del comportamento oligarchico psicopatico guerrafondaio degli U$A sono l’Italia del (primo) Ventennio, la Corea, il Vietnam, il Kosovo, la Serbia, l’Irak, l’Afghanistan e ogni altra zona sottomessa militarmente e finanziariamente.

Il preambolo sopra scritto ora conduce alla presa in considerazione dell’ultima porcata politica espressa dal Presidente mr Barak Obama, UNA FRASE SIGNIFICATIVA  PUBBLICAMENTE PRONUNCIATA:

L’AMERICA NON SI RITIRERA’ MAI DAL MONDO“!

Considerazione: “INTANTO, MR OBAMA, L’AMERICA NON E’ SOLAMENTE GLI U$A, MA UNA GRAN QUANTITA’ DI STATI CHE PER NON ESSERE “CALCOLATI” NELLE SUE PAROLE FANNO SI’ CHE SI EVINCA LO STATO DI PALLONI GONFIATI IN CUI LA SUA OLIGARCHIA VIVE E CRESCE E SI PASCE.

POI, NON CERTO PER SOTTILIZZARE MA PER CHIARIRE AI TANTISSIMI IGNORANTI, SI TENGA PRESENTE CHE ANCORA OGGI E’ DETTO FASCISTA UN BERLUSCONI E LA SUA CORTE DEI MIRACOLI CHE ANCHE E’ DENOMINATA “DESTRA” NEL PANORAMA POLITICO ITALYOTA. MA SI TRATTA DI UNA DESTRA CAPITALISTA, MONDIALISTA, CHE AGISCE SOLTANTO IN NOME DEL LIBERO INTRALLAZZO… PARDON DEL LIBERO MERCATO. DUNQUE, DESTRA ANTITETICA AL FASCISMO CHE FU DOTTRINA DI SINISTRA (SOCIAL NAZIONALE) CHE AVEVA COME CONCETTO PORTANTE D’OGNI SUO VALORE ECONOMICO LA FORZA LAVORO RAPPRESENTATA DAI PROPRI CITTADINI. CITTADINI DI CUI TUTELO’ IL BENESSERE CON LA CREAZIONE DEL SISTEMA PENSIONISTICO, DELLA SANITA’ PUBBLICA, DELLE CASE POPOLARI, DELL’O.N.M.I. DELLE LEGGI SUL LAVORO OGGI DISTRUTTE PER VOLERE DI POCHI… INSOMMA, DI CIO’ CHE FU DETTO STATO SOCIALE CHE OGGI, PER NON FAR CAPIRE NULLA AI SOLITI IMBECILLI, CHIAMANO WELFARE.

PER INCISO, ANCHE LE SINISTRE SONO MONDIALISTE E GLOBALISTE TANTO DA AVERCI CONDOTTO SENZA REFERENDUM NEL MONDO EUROPEISTA, MA SONO MENO GROSSOLANE NELLA LORO RICERCA DEL POTERE, ANCHE SE ALLA FINE SEMPRE UNA CLASSE DI OLIGARCHI EMERGEREBBE, FORSE IN CAMICIA ROSSA ANZICHE’ IN BLAZER, CAMICIA BIANCA, CRAVATTA MINISTERIALE E PANTALONI GRIGI DI VIGOGNA!

IL MUTUO ADESSO CONTINUO SCAMBIO DI TERMINI TRA FASCISMO E DESTRA, LASCIANDO INTENDERE LO STESSO FASCISMO COME DESTRA PLUTOCRATICA, CONCETTO ORMAI COMUNE NELL’USO DEL PARLARE SEMPRE DEGLI IMBECILLI E DELLA PREZZOLATA STAMPA MONDIALE, FU LA NECESSITA’ DEGLI U$A DI DISTINGUERSI DAI COMUNISTI CHE AIUTARONO DURANTE LA II GUERRA MONDIALE, E ANCHE QUELLA DI COMBATTERE LO STATO SOCIALE SCATENANDOGLI ADDOSSO LA GUERRA DEL CAPITALE. CIO’ AVVENNE NEL LORO ESCLUSIVO BISOGNO DI DIFFERIRSI DA OGNI ALTRO TIPO DI GOVERNO, E CONSEGUENTEMENTE A CIO’ SI AUTO DEFINIRONO “PAESE DEMOCRATICO”. MENTRE, IN REALTA’, GLI U$A SONO I VERI E MAGGIORI ASSOLUTISTI CAPITALISTI DI DESTRA PLUTOCRATICA CHE BASANO IL PROPRIO POTERE SOLAMENTE SULLA FORZA DEL CANNONE.

ED ECCO QUI DI SEGUITO RAPPRESENTATO L’ATTUALE CAMPIONE DI TANTA CATTIVERIA ED EGOISMO, UN FINTO AGNELLO NERO CHE SI TRASFORMO’ IN LUPO CHE, INFINE, SI TRAVESTI D’AGNELLO NERO COME LA MORTE CHE DONANO I SUOI CANNONI STRUMENTALIZZATI DAL SIONISMO MONDIALISTA.

E, NUOVAMENTE PER PRECISARE, CHIARISCO CHE SIONISMO NON E’ SINONIMO DI SEMITISMO, PERCHE’ SEMITI SONO GLI ARABI, I CANANEI, I MALTESI, I FENICI, INSOMMA, TUTTI QUEI POPOLI CHE PARLARONO O PARLANO LA LINGUA SEMITA! QUESTA LA PRECISA DEFINIZIONE OFFERTA DA EICHORN NEL 1787 IN “EINLEITUNG IN DAS ALTE TESTAM”, LIPSIA- II EDIZIONE, I CAP. PAG 45. LO STUDIOSO, NELLA SUA CLASSIFICAZIONE, SI RIFECE PROPRIO ALLA BIBBIA EBRAICA CHE INDICAVA QUALI FOSSERO I POPOLI DISCENDENTI DI SEM, FIGLIO DI NOE’, COME DESCRITTO IN GENESI X/XI.

Ma mr Obama cosa fumava?
                                                                          Ma mr Obama cosa fumava? Disegno – kiriosomega 2013-
Una nota di chiusura.
Spessissimo mi posi il problema di quale sia il più antico rotolo in cui fosse stata vergata la Bibbia, e quale lingua vi fosse stata usata che, data la fantastica sua antichità, non avrebbe potuto altro essere che il Demotico egizio, da non confondersi con il demotico. Né studiosi cattolici, durante i miei studi di teologia purtroppo non terminati per espulsione non da demerito scolastico, né amici giudei, mai seppero rispondere alla domanda, ma ieri sull’argomento ho accidentalmente letto, questa dunque una risposta alla fantasia che collocherebbe la prima stesura biblica verso il 450 a.n.e. ad opera di Esdra, o in periodo tolemaico, 350 a.n.e. secondo la chiesa cattolica, che nella Biblioteca Universitaria di Bologna è conservato, da tempo immemore e senza saperlo, il rotolo del Pentateuco (costituisce la Torah ) ebraico piu’ antico del mondo.
Il documento porta incisa l’indicazione “Rotolo 2”, è di pelle ovina, è lungo 36 metri e alto 64 centimetri. In esso è riportato il testo completo della Torah in ebraico, dunque vi sono incisi i libri del Pentateuco: “Genesi, Esodo, Levitico, Numeri e Deuteronomio”. Il rotolo, mai prima preso in considerazione seriamente, è stato datato come compreso in un periodo risalente tra la fine del XII secolo e l’inizio del XIII (1155-1225), e ad oggi è il più’ antico rotolo completo della Torah.

kiriosomega

 

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: