Alfano secondo di Letta. Siamo a questo punto!


Prima 1/2ano era secondo di Berlusconi, ora lo è di eLettamenteperverso. Eccoli rappresentati superbi, ridenti e stupiti subito dopo la dichirazione di Berlusconi mentre ancora non hanno capito niente, e continuano a non capire niente!

alfano letta

alfano letta

L’inchino di Berlusconi al Governo di e-Lettamenteperverso è multifattoriale, ma soprattutto ha pesato, questa la mia riflessione, quello che definirei un conflitto d’interessi dentro il suo conflitto d’interessi, ed anche ha avuto peso il pensiero: “Lacché burattini e giullari non meritate ciò che vi ho dato, affondate”!
Mi spiego-

Berlusconi per tutte le manovre politiche condotte, da lui e controparte, si è trovato il titolo MEDIASET in aumento notevolissimo nei giorni immediatamente precedenti la propria ultima azione. Aumento tanto notevole che avrebbe colmato e assicurato guadagno sui notevoli esborsi privati cui deve sottostare.

A quel punto ha dovuto scegliere tra il mantenere Mediaset in sue mani, e la vendetta politica già organizzata.
Siccome il denaro vince sempre, Berlusconi in un senso, quello politico, avrebbe perso, ma nell’altro ha mantenuto il patrimonio con il placet dei mercati che lo avrebbero inesorabilmente condannato se avesse creato instabilità politica nel Paese.

Insomma, ha agito fregandosene della corte di lacchè e favorendo il suo tornaconto, e in tal modo, se fisicamente camperà, tornerà con le prossime elezioni, entro 18 mesi al massimo, a ricandidarsi come salvatore delle tasche degli italiani perseguitate dalla rovinosa Sinistra Stalinista che comincia a far vedere il brutto muso tra EU e Italia.

Infatti, ultime parole, disse: “NON MUOIO NEMMENO SE MI AMMAZZANO”!
Ora deve perciò solo attendere, e potrebbe essere che la figlia nel frattempo faccia capolino nel provinciale teatrino della politica italiana per non far disperdere quegli zombies che ha creato.
Il sig 1/2ano (Half=metà+ano) la pagherà insieme a tutti quelli che considererà traditori.

E ancora aggiungo, tra l’essere strozzato da insopportabili ipocriti vanagloriosi eurocrati, ripeto, nell’animo stalinisti che mirano alla creazione delle gabbie culturali e dei soviet bancari, preferisco il becero capitalismo berlusconiano che, tutto sommato, a qualcuno permetterà d’emergere.
Ma, proseguo
, senza tema d’essere cattivo profeta, la gente sta comprendendo che la Sinistra non è assolutamente dalla parte dei diseredati e, sebbene ancora spaventata dal nome FASCISMO, attraverso il M5S anch’esso sino a oggi imbelle ma utile, presto reclamerà a gran voce lo Stato Sociale accostandosi inconsciamente alla TERZA VIA!

Che cosa in quel tempo avverrà nella società non mi azzardo ad ipotizzarlo, ma in gran parte sarà dettato da come l’E.I. e le forze di Polizia (Eurogendfor) si orienteranno, e da quanto il piano Kalergi sarà avanzato.
kiriosomega


kiriosomega

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: