Soldi- Richiesta soldi tramite e-mail pubblicitarie


RICEVO da info@promoemail.org richiesta di denaro!

Non si firmano, non ti salutano, ti trattano come scemo e chiedono denaro per fare la bella vita, o la migliore possibile! Non mi riferisco in particolare a quella giuntami, ma estendo il concetto a tutte quelle che giungono sempre con la litania: “Dammi denaro”!

Chiedono denaro sempre per fini assai complessi, irrealizzabili senza partecipazione dei Governi, e si propongono di spillarne ai cittadini come se già non fossero salassati a dovere dalle tasse e dai magri stipendi che non tutti più hanno!

Comunque m’è arrivata la lettera, una fotografia che pubblico rimpicciolendola volutamente, e che chiunque può spacciare o usare per propri tornaconti!

Chi è o cos’è info@promoemail.org? Perché io privato cittadino dovrei farmi carico di sostenere associazioni che non conosco, che non so che fanno, che non mostrano bilanci, che non so da chi sono composte, che mandano in giro gente, non sempre tecnici, a non si sa che fare,  e che permettono alle banche d’aumentare i loro depositi anche con il mio denaro! Se fossi nell’occasione personale d’aiutare l’orso polare, come mi chiedono di fare,  e magari anche il pidocchio delle Ande, che m’è simpatico, lo farei, ma certo dovrei prima occuparmi di: 1) spegnere il sole che con la sua accelerata attività radiante fisico/chimica sulla terra aumenta la temperatura… 2) o spostare la terra un po’ più in là così che radiazioni spinte da vento solare… 3) o estinguere la specie umana in parte fautrice dei guai del pianeta 4) o… … Voi che scrivete che proponete, il passo 1, 2, 3, o altro? Grazie per le risposte, e Vi prego di dimenticarmi come “cliente” delle Vostre missive NON firmate! kiriosomega

Il 24/03/2014 21:26, info@promoemail.org dichiarandosi WWF Italia ha scritto:

wwf1

wwf1

kiriosomega

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: