Virus Ebola (filoviridae) abbatte le porte che lo confinavano!


E’ verosimile che 3 ceppi mortali del famigerato virus Ebola possano giungere anche in Italia; infatti, le vaccinazioni agli extra comunitari, quei poveretti sfrattati dal loro suol natio da speculazioni e ruberie dell’opulento Occidente, non sono richieste né praticate, e già causa immigrati esisteva  in Italia un forte risveglio della TBC, della terzana e quartana, di influenze strane, spesso con enteriti, che si manifestano durante tutto l’anno! Anche, sol di questi corre ormai voce mentre altre patologie son certe, casi di lebbra si stanno manifestando nei territori nazionali più caldi! La lebbra, morbo di Hansen, è malattia che evoca ancestrali paure pur se ormai facilmente controllabile con IUPAC. 4,4′-diamino-difenil solfone.

La maggior forma di contagio delle malattie infettive umane avviene per via interumana per mezzo delle particelle di Flugge,

particelle di Fliugge

particelle di Flugge

espulse dal portatore con starnuti e anche con il parlare, in altri casi per introduzione di virus e batteri con acque e alimenti inquinati, o anche per via di flebotomi (insetti pungitori come zanzare o zecche [zoonosi], o ferri chirurgici non sterili!

E’ necessario che il SSN alzi il livello di guardia, anche se difficilmente esso potrà essere adeguato qui o altrove!

kiriosomega

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: