SALVA GLI ITALIANI DALL’€U- PETIZIONE VIA AVAAZ-


Ai signori Parlamentari della Repubblica Italiana-
Attuale Legislatura e future-
SALVIAMO GLI ITALIANI!

FIRMA LA PETIZIONE SU AVAAZ- Salva gli italiani dall’€U!

bandiera-tricolore-italiana

bandiera-tricolore-italiana

Molti s’occupano giustamente di salvare gli animali, le foreste, gli ambienti… qui vogliamo tentare di far comprendere a tutti i cittadini la necessità di SALVARE GLI ITALIANI E L’ITALIA DA UNA POLITICA SACCENTE E ARROGANTE!
_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

Già narrato da Tito Livio ci giunge dal nostro passato l’apologo sociale del console Agrippa Menenius Lanatus che scongiurò gravi lutti alla Repubblica Romana, e con similare pensiero, e per l’Amore che ci lega al nostro stimato Paese esortiamo i Lettori a controfirmare il breve scritto proposto. Scritto indirizzato ai nostri Parlamentari in toto! Scritto che intitoliamo:

SALVIAMO GLI ITALIANI E LITALIA!

Salviamo gli italiani e l’Italia dalle bramosie dell’Estero!
Salviamo gli italiani e l’Italia dalle bramosie dei grandi potentati economici!
Salviamo gli italiani e l’Italia dalle bramosie di chi vuol farne succubi repressi della mala politica!
Tutti abbiamo conoscenza della precaria situazione che accompagna ormai da tanto tempo l’Italia, ed a tutti è noto quanto il Potere sia distante e scollato dalla realtà che noi cittadini viviamo tra ambasce economiche e disperazione per i figli che anche da sé esclamano, spesso con occhi muti come quelli di noi più anziani già provati dalla vita: “Voglio andar via dall’Italia, qui non ho futuro”!
Con questo scritto è nostro desiderio rammentare a tutti i Parlamentari di cultura e d’ottima etica che lo Stato della destra hegeliana verso cui siamo ormai finalizzati, quello inteso liberal-capitalista, o anche mondialista, favorisce solo i grandi potentati economici dimenticando i suoi figli più deboli, anzi ricordandosi di loro solo per attuazione di carichi fiscali in aumento e tagli dei servizi!
E’ dunque necessario, per rintuzzare il malessere sempre più emergente, disturbo costellato da chiusura d’innumeri aziende e di SUICIDI PER DIGNITA’ PERSONALE, che il Parlamento legiferi secondo l’antica virtù di “Scienza e Coscienza”, e che più non sia nelle disponibilità di Governi che per pressioni varie presentano i loro ddl inattaccabili e proposti con obbligo di voto dopo accordi con i capi gruppi delle varie fazioni allignanti nei Palazzi del Potere!
E’ altresì necessario che il Parlamento torni ad essere totalmente elettivo, e non indirizzato verso il regime presidenzialista che mai ai cittadini fu richiesto con voto.
Questa posizione che qui esprimiamo non è critica !
Ebbene, se così è, perché stravolgerla senza interpellare i suoi figli?
Questo scritto potrebbe continuare lunghissimo, ma crediamo che in nuce racchiuda in sé ogni tema sviluppabile sia in materia di miglioramento sociale, sia politico, sia economico.
Quest’ultimo concetto è quello che in particolare vi invita, Lettori, a firmare il breve documento promosso su AVAAZ!

Che esso posa giungere a quei Parlamentari di buona intelligenza e volontà che potrebbero schierarsi in favore dei figli meno fortunati della nazione.
Abbiam scritto “meno fortunati” perché è ormai di pubblico dominio che in questo Paese non importa quanto si sia capaci, ma a quale casato, conoscenze e censo si appartenga!
Rossella Fidanza
Carlo Boccadifuoco/kiriosomega

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: