Sig Marino, il capro espiatorio del PD


Possibile che nessuno colga che sig Marino se lo sono giocato dentro il PD!

Lui ha peccati di poca o scarsa efficienza, o forse di ingenuità e precedenti peccati, ma altri hanno peccati di latrocinio, falso ideologico, abuso d’ufficio…

Lui paga per un vino, una panda, e qualche scontrino.

Altri si tengono l’arrosto!

Chi non ricorda gli “sgoverni” dei signori Veltroni, Rutelli e Alemanno?

Costoro o hanno poca memoria, o stanno nel PD solo per ricordare i danni del sig Alemanno.

A proposito, PD in testa, oggi i partiti sono SpA con interessi enormi, e PD che s’è cavato sig Marino dal gobbo ora ha mano rampante in campo altrui per la “DONAZIONE” d’appalti a amici e amichetti in occasione del giubileo!

Sig  Marino, a mio ragionato giudizio, comunque di uomo della strada con informazioni solo da stampa, cade per NON aver ossequiato qualche volere in alto loco (leggasi corrotto loco).

Cioè, sig Marino NON s’è sottomesso a direttive di Partito!

E per dirla tutta sig Marino non m’è simpatico, ma addossargli nefandezze che NON ha compiuto è tipico delle sinistre, e della loro ipocrisia assurta a metodo di governo!

Infatti, prima sig Marino servì al suo Partito di riferimento che lo pilotò alla sindacatura, ritengo, per la sua  bonomia e ingenuità politica, poi, quell’apparato, per gli stessi motivi, lo elimina.

kiriosomega

2 Comments

  1. Posted 9 ottobre 2015 at 19:14 | Permalink

    Mi hai fatto tornare in mente un film che ho visto tempo fa, e che rifletteva proprio sul mondo della politica e sulle sue storture. Il film è questo: https://wwayne.wordpress.com/2014/01/08/il-fine-giustifica-i-mezzi/. L’hai visto?

    Mi piace


Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: