ALLARME PENSIONI


Italia paese devastato dal PD

Italia paese devastato dal PD

Tutta la storia ALLARME PENSIONI sta nella volontà capital_mente_catto_comunista di non pagarle, e creare raggiri e imbrogli per riuscirci!

Anche il denaro sotto forma di crediti elettronici da distribuire ai cittadini è parte integrante del perfido sistema che stanno costruendo!

Comunisti, il volto truce del potere del capitalismo di Stato, e capitalisti, la bestia della proprietà a ogni costo solo per pochi, vorrebbero tenere le prossime generazioni con salari da fame, e farli smettere di lavorare il giorno prima di morire!

Comunque, dicono gli infami delle due parti apparentemente disgiunte, chi ancora volesse aspirare alla pensione potrebbe rivolgersi a quella buffonata dei fondi pensioni, ovviamente privati; una vera truffa da che nacquero! Infatti, controllando la stampa dell’epoca si apprende che furono sotto scandalo fin dalla loro insorgenza!

E non si pensi che la destra, per puntualizzare, quella berlusconiana o trumpiana sia migliore!

E un discorso molto lungo da trascrivere, ma si comprenda solo questo, poi, chissà, qualcuno spinto da buona volontà e capacità critica tornerà alla consultazione dei testi di storia della filosofia per appurare che: “Tra capitalismo privato e comunismo non c’è differenza alcuna!”. Cambia il pilota, ma non l’impoverimento delle genti!

Un’unica via che ha l’umanità per uscire dal tunnel in cui il potere la sta stritolando è la: “TERZA VIA SOCIALE”, cioè il Fascismo di Salò, tra l’altro, in Italia, culla dello Ius, padre misconosciuto e artatamente nascosto di ciò che di buono ancora contiene la Costituzione Repubblicana! Costituzione che certi individui pseudo riformisti, in realtà solo arrivisti, vogliono riformare per interessi innominabili, ma sempre biunivoci con le ragioni di potere! E si ricordi, o si apprenda, e per ciò si leggano Storici “veri” esteri, che il Fascismo fu l’unica tensione sociale e filosofica che bloccò capitalismo e comunismo, che, alleati, la strozzarono con il cannone come sempre hanno ovunque fatto!”.

Faccia riflettere l’intrinseca alleanza capital_sinistra, che sempre più chiaramente si va dipanando, e, come già succintamente riferito, per ciò la definisco insiemisticamente mente_catto_capital_sinistra ma ora anche bergogliana_gesuitica; infatti, gli estremi, all’occhio del profano che non capisce facilmente per carente cultura, gli estremi son lontani, ma involontariamente Lenin li aiutò a capire: “Gli estremi si toccano!”.

Dunque 3 forze ci soffocano! Ma chi capeggia tali forze, altro discorso immenso, è il mondo fella finanza mondialista controllata da otto famiglie bancarie!

kiriosomega

Annunci

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: