L’espresso si spara nei coglioni e grida: Ho vinto!


Consiglio Ue, la figuraccia di Conte: “Io sono un legale”. E gli altri leader lo deridono

http://espresso.repubblica.it/palazzo/2018/06/29/news/consiglio-ue-la-figuraccia-di-conte-io-sono-un-legale-e-gli-altri-leader-lo-deridono-1.324459?ref=HEF_RULLO&utm_referrer=https%3A%2F%2Fzen.yandex.com

Così titolano i gazzettieri dell’Espresso mostrando la loro pochezza, stoltezza e volontà d’esser anti-italiani al soldo del loro padrone dal passato più che discutibile!

Che cazzo hanno da deridere un SALDA TUBI o un VIGILE DEL FUOCO quando parla un legale di sistemi legali proprio non so! Comprendo però che quei peones in giacca, camicia e cravatta, che solo in apparenza hanno abbandonato la tuta, mettono in luce la propria tragicità, stupidità e mancanza di cultura!

Ma assai più indecoroso e ributtante è il comportamento dei pennivendoli italiani che si sparano nei coglioni da sé denigrando il Presidente del Consiglio del loro Paese! E costoro non capiscono, chinando la testa al: sissignore, quanto danno fanno all’Italia e alla sua cittadinanza, o se lo capiscono preferiscono piegarsi al sissignore per interesse personale, invece di drizzar la schiena e gridare:

ANCH’IO SON ITALIANO!  

QUANTA PUZZA-QUANTA PUZZA EMANA DA UN GIORNALE! E QUANTA PUZZA SI LEVA DALLA PIÙ CHE TURRIS EBURNEA DELLA MEDIOCRITÀ DEI SINISTRI PRESUNTI LEADER EUROPEI!

Non sono un legale, e in casi come questo mi dispiaccio, ma nella mia logica ravvedo estremi pesanti di DIFFAMAZIONE VERSO IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO AI SENSI DELL’ART 595 C.P. E DI TRADIMENTO VERSO LA PATRIA!

QUESTA È LA SINISTRA, UN COACERVO DI DEMONIACA BORIA, IPOCRISIA, DEMENZIALITÀ E TRADIMENTI!

In ultimo rammento che son uno dei pochi che scrivono che la laurea non fa l’Uomo, essa è solo un atto burocratico, ma quando qualcuno con titolo specifico parla di concetti tecnici che non mi appartengono mi zittisco, osservo, registro, ricerco, comprendo e, se ne ho le capacità, al momento opportuno faccio valere le mie ragioni!

 

MA NEL TEMPO DELL’APPARIRE INVECE CHE ESSERE, ANCHE LE PULCI HANNO LA TOSSE!

kiriosomega

Annunci

Pubblica un Commento

You must be logged in to post a comment.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: